Pervinca Brambilla Pisoni (Presidente)
Pensionata. Ha svolto la sua attività professionale nel settore marketing collaborando con multinazionali europee e statunitensi sino all’età pensionabile. Raggiunto tale traguardo, trasferisce le sue conoscenze ed i suoi studi umanistici all’ambito sociale, in particolare al disagio psicosociale collaborando con comunità terapeutiche, centri d’ascolto, associazioni di volontariato.
Lidia Bonetti (Vicepresidente)
Pensionata. Una grande esperienza maturata nell’affrontare e nel dibattere problematiche sociali che inizia negli anni cinquanta durante le “battaglie” per difendere e far rispettare i diritti dei lavoratori. Raggiunta l’età pensionabile, il suo impegno si trasferisce a livello di volontariato nel sindacato dei pensionati e nel promuovere iniziative sociali nel territorio bressese.
Fulvio Beltramo Ceppi (Segretario)
Lavoratore atipico, dopo oltre 25 anni spesi nel settore del turismo e della comunicazione. Da sempre appassionato nello studio e nell’approfondimento nelle lotte civili, politiche, sociali ed economiche soprattutto degli strati sociali più deboli. Sceglie di ricordare l’amico Angelo Brambilla Pisoni aderendo alla Fondazione per intervenire nei sempre più vistosi e preoccupanti squilibri civili e sociali.
Diego Balbiani (Consigliere)
Libero professionista. Il suo desiderio di partecipare ad iniziative di intervento nel sociale si è concretizzata in passato in esperienze dirette di attività di formazione di individui in disagio sociale ed ora nella partecipazione alla nascita della Fondazione, al cui interno è coinvolto direttamente anche nella realizzazione dei progetti.
Fabio Giovannoni (Consigliere)
Da oltre 20 anni impegnato in ambito di emarginazione ed in particolare di tossicodipendenze, conducendo e partecipando inoltre a ricerche in questo campo. Da circa 10 anni si occupa anche di progettazione sociale, in particolare valutazione dei progetti. All’interno della Fondazione si occupa principalmente di promozione di inziative politico-culturali.